Consulenze

Nel fornire le mie consulenze privilegio sempre il contatto diretto, di persona o al massimo via Skype.
Non amo e non uso le tecniche kinesiologiche oggi tanto diffuse per testare e scegliere i Fiori di Bach, così come non uso una tecnica sola di default ma integro le conoscenze che ho in base al grado di consapevolezza e di disponibilità della persona che ho davanti.
Non credo nella standardizzazione né che ci sia un solo modo o una sola strada da percorrere.
Ogni persona è un universo a sé stante e come tale va accolta e sostenuta.
Non fornisco aiuto non richiesto perché questo sarebbe una grave violazione del libero arbitrio altrui ma a chi lo chiede fornisco ascolto, disponibilità, competenza e sostegno senza limiti di tempo.
Spiego sempre quello che faccio e perché lo faccio e rendo i miei clienti partecipi e attivi nel loro percorso di cambiamento. 

Il mio obiettivo è aiutare le persone che si rivolgono a me ad essere protagonisti consapevoli della loro vita e mi pongo nei loro confronti in modo sincero e trasparente. Se saremo alleati per un giorno o per una vita lo decideremo strada facendo.

Per contattarmi basta inviare una mail a floriterapiaperlanima@gmail.com oppure chiedere un contatto skype a am_carbone.

Le mie tariffe
Floriterapia di Bach
1° colloquio (30-45 minuti) con preparazione euro 60
Colloqui successivi (15-30 minuti) con preparazione euro 40.

Nel caso di colloqui via Skype il cliente riceverà la prescrizione ma non la  preparazione, a cui dovrà provvedere in proprio recandosi in farmacia o in erbosisteria. 
1° colloquio (30-45 minuti) con prescrizione euro 50
Colloqui successivi (15-30 minuti) con prescrizione euro 30.

Per i colloqui via Skype il versamento della quota può essere fatto tramite ricarica Postepay da tutto il mondo. Agli interessati fornirò i dettagli in privato al momento del contatto.

Pulizia dei campi energetici
E' un lavoro sciamanico potentissimo che può essere fatto solo su richiesta e che non prevede una quota fissa ma un'offerta libera che il cliente stabilisce in totale autonomia secondo le sue possibilità. 
Si può svolgere sia in presenza che a distanza e fare una sola volta o sistematicamente due-tre volte l'anno.

Nessun commento:

Posta un commento