lunedì 5 dicembre 2016

Rimedi per lo scoraggiamento: Crab Apple

Crab Apple viene considerato il depurativo del Sistema. Ha a che fare con le contaminazioni, con il percepire che c'è qualcosa di sporco o di sbagliato da eliminare. Crab Apple lavora magnificamente anche sull'accettazione di sé a tutti i livelli, del proprio corpo e della propria natura. Talvolta gli intrusi da eliminare sono pensieri e giudizi, spesso di altri, che minano l'autostima e la capacità di accettarsi così come si è. 

Crab Apple consente di tornare a vedere le cose nella giusta dimensione, di rapportarsi con l'energia e la contaminazione per trasformarla. Porta accettazione ed integrazione del corpo con lo spirito, che tornano ad essere percepiti come indissolubili.

E' il rimedio della purificazione. Per coloro che hanno  la sensazione di avere in sé qualcosa di sporco. Spesso è una cosa apparentemente insignificante; a volte , invece, si tratta di una malattia più seria, che viene quasi trascurata rispetto alla sola cosa su cui la persona si è concentrata. In ogni caso la persona è ansiosa di sbarazzarsi di questo problema che per lei è divenuto essenziale da curare e si abbatte molto se la cura fallisce.
Questo rimedio risana le ferite se il paziente ritiene che nel corpo ci sia qualche veleno che debba essere espulso.


Nessun commento:

Posta un commento