giovedì 1 dicembre 2016

Rimedi per lo scoraggiamento: Oak

Oak è il rimedio del guerriero che può, finalmente, concedersi una tregua.
Il mondo in cui viviamo favorisce lo sviluppo di stati Oak quando impone di resistere alle avversità a qualsiasi costo, fornendo modelli tanto eroici quanto improbabili. Il risultato è una inflessibilità ed un rigore verso se stessi che non sempre sono necessari ma finiscono col diventare uno stile di vita che poi paghiamo a carissimo prezzo.

Oak concede la capacità di riposare rendendo più compassionevoli verso se stessi, pur rimanendo coraggiosi e perseveranti. Si alza di un'ottava l'affidabilità verso gli altri. si insegna a pescare piuttosto che dare il pesce.

E' il rimedio per coloro che lottano e si battono energicamente per guarire o risolvere i problemi della vita quotidiana. Perseverano, tentando una cosa dopo l'altra, anche se il loro caso può sembrare senza speranza. Sono scontenti di sé quando la malattia interferisce con il oro doveri e con l'aiuto che vogliono arrecare agli altri. Sono persone coraggiose, che combattono contro grandi difficoltà senza mai perdere la speranza o diminuire l'impegno.



Nessun commento:

Posta un commento